E’ aperta la Call for Paper per il Congresso AISU “ADAPTIVE CITIES THROUGH THE POSTPANDEMIC LENS. Ripensare tempi e sfide della città flessibile nella storia urbana / Times and Challenges in Urban History“
In particolare si sollecita la partecipzione delle colleghe e dei colleghi alla sessione 2.10 –L’industria e il territorio: politiche industriali e trasformazioni urbane nel secondo Novecento, nell’ambito della Macrosessione 2: Macrosessione 2. Adattabilità sul lungo periodo e in circostanze normali.
La Call for Paper sarà aperta fino al 15 aprile 2022.
Per visionare l’elenco delle Macrosessioni seguire il seguente link
Per visionare l’elenco delle Sessioni seguire il seguente link
E’ possibile, tramite l’indirizzo mail riportato in ogni Sessione contattare per chiarimenti il responsabile della Sessione.
Una volta scelta la sessione per la quale si vuole presentare il paper, sarà possibile tramite un tasto presente sotto ogni sessione compilare il format on-line e ricevere all’indirizzo mail inserito la ricevuta di avvenuta consegna.
ATTENZIONE: tutti gli abstract accettati saranno pubblicati per facilitare la discussione durante il Convegno. I paper completi saranno soggetti a peer review e pubblicati dopo la discussione nell’ambito delle Sessioni del Convegno.