Borsa post-dottorato in storia economica presso l’Università di Lund

Il convegno Sise di Brescia: il bilancio del presidente Mario Taccolini
1 ottobre 2018
E’ morto Lucio Avagliano: il cordoglio della Società italiana storici economici
7 ottobre 2018

Borsista post-dottorato in storia economica / la demografia, Università di Lund (2 anni). Scadenza per le iscrizioni: 15 novembre 2018

Università di Lund invita a presentare candidature per una posizione post-doc in demografia storia storico / economico partire dal 1 gennaio 2019 (o da un accordo). Il mandato è limitato a due anni.

Il ricercatore sarà impiegato presso il Dipartimento di Storia Economica ed essere affiliato con il Centro per la demografia Economica presso l’Università di Lund Scuola di Economia e Management (LUSEM). Lui / lei lavorerà al programma di ricerca “Ascesa e caduta della città industriale: Landskrona Popolazione Studio” insieme ad altri documenti postali e ricercatori senior, facendo analisi demografiche utilizzando i dati longitudinali a livello individuale per il periodo 1900-2010.

I candidati devono avere un dottorato di ricerca in un settore collegato alla storia economica o la demografia (ad esempio storia economica, storia, demografia, economia, sociologia, geografia), ha ricevuto non più di tre anni fa (a meno che il richiedente è stato in congedo parentale o lasciare a causa di malattia). Le domande saranno accettate anche da parte di persone che non hanno ancora completato il loro dottorato di ricerca, ma questa condizione devono essere soddisfatte al momento del rapporto di lavoro.

Maggiori dettagli sul palo e le informazioni su come applicare possono essere trovate al seguente link: https://lu.varbi.com/en/what:job/jobID:227916/

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 15 novembre 2018.   Non saranno accettate domande di ritardo.